Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Rimini, occhio agli Eagles: in palio la vetta del girone

Rimini, occhio agli Eagles: in palio la vetta del girone

06/10/2017
Si mette in viaggio verso Sassuolo il Calcio a 5 Rimini nella seconda giornata del campionato regionale di C1.
Dopo la tanto sofferta quanto preziosa vittoria contro l'Aposa che ha bagnato con tre punti il debutto in campionato, i ragazzi di mister Germondari vogliono riconfermarsi in casa di una neopromossa come gli Eagles Sassuolo dell'ex portiere biancorosso Alex Napolitano.

Modenesi che arrivano anch'essi galvanizzati dal successo ottenuto sempre tra le mura amiche allo scadere contro l'Osteria Grande. In palio dunque la vetta della classifica, anche se dopo due giornate è presto per trarre conclusioni sui veri valori in campo di questa C1.

Resta il fatto che se i biancorossi vorranno ripetere il campionato che li ha visti protagonisti lo scorso anno, i punti in trasferta sono in tal senso molto importanti. Sfida tosta insomma, che dovrà mostrare la crescita fisica e di amalgama di squadra mostrata contro Aposa.

Germondari per la sfida contro gli Eagles dovrà fare a meno di Moroni e Simoncini assenti per lavoro, mentre anche se non disponibile per domani, in gruppo si rivede Toscano fresco di nozze. "Partita difficile, una vera incognita visto che non conosciamo l'avversario che sarà sicuramente molto motivato, - il monito di mister Germondari-. L'obiettivo è cercare di migliorare la buona prestazione di sabato confermadoci a livello di gioco e di occasioni create. Fisicamente siamo in crescita, per cui cercheremo di fare la nostra partita consapevoli delle difficoltà che ci attendono".

Calcio d'inizio in terra emiliana alle 14.30.
Forza biancorossi, sempre!!!