Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

L'under21 perde di misura lo scontro diretto per il secondo posto (4-3 per la Dozzese)

L'under21 perde di misura lo scontro diretto per il secondo posto (4-3 per la Dozzese)

11/02/2024
DOZZA - Come per la prima squadra sabato, anche per l'under21 domenica la prestazione c'è stata ma è mancato il risultato. Così lo scontro diretto per il secondo posto (la Dozzese precedeva i biancorossi di 2 punti ma con una gara in più) va ai bolognesi che nel finale rischiano il tutto per tutto schierando il portiere di movimento sul risultato di parità e siglano il gol decisivo a un minuto dallo scadere con Vasile.
I ragazzi di Fallini, in formazione rimaneggiata (assenti Para, Davide Fabbri, Pergola), erano stati bravi a ribaltare lo svantaggio iniziale con Gabrielli (deviazione su tiro-cross di Celli) e Riccardo Fabbri (tap in dopo un palo di Gabrielli) andando al riposo sull'1-2 e sfiorando sempre con Gabrielli l'1-3 (palo). 
Nella ripresa erano riusciti ad agguantare il pari con Thomas Celli al 21' dopo che la Dozzese aveva ribaltato il risultato nei primi minuti della ripresa. 
Il tabellino. 
UNDER 21: DOZZESE - RIMINI.COM 4-3 (2-1)
DOZZESE: Strazzari, Fanile, Manueli, Et Toumi, Vasile, Kasimi, Gjeci, Lombini.
RIMINI.COM: Rossi, Celli T, Nencini, Gabrielli, Cerquetella, Fabbri R, Bedetti, Grossi, Zanotti. All.: Fallini.
RETI: 23' Fanile (D), 25' Gabrielli (R), 28' Fabbri R (R); st 3' Gjeci (D), 6' Kasimi (D), 21' Celli T (R), 29' Vasile (D).
NOTE: ammonito Vasile (D).