Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Juniores in cerca dell'impresa a Bellaria

Juniores in cerca dell'impresa a Bellaria

25/04/2015
BELLARIA - «Loro sono i favoriti, ma noi ce la giocheremo». Con queste parole mister Germondari si prepara alla sfida che attende i suoi ragazzi della juniores. L’avversario è il Futsal Bellaria e la gara è l’ultima del girone. Fischio d’inizio alle ore 10,30 a Bellaria, in un palazzetto che sarà una bolgia. La squadra che il Calcio a 5 Rimini avrà di fronte è un osso duro, una formazione che è abituata a partite che contano e che è stata per tutto il campionato in testa alla classifica.

I riminesi non hanno nulla da perdere, sono arrivati fino ai playoff in maniera sorprendente ma convincente e ora giocano per ottenere il massimo. Dopo la schiacciante vittoria contro l’Olimpia Regium (7-0), contro i bellariesi si giocherà senza paura. L’ottimismo nell’ambiente è tanto. Con una vittoria, sarà finale. E, vista la differenza reti, anche con un pari il Calcio a 5 Rimini approderà alla finale dei playoff. In ogni caso mister Germondari non fa alcun calcolo, ma ha spronato i suoi ragazzi a giocare con la solita concentrazione e determinazione.
Questo l’elenco dei convocati: Arlotti, Benelli, Corallo, Cusentino, Galasso, Galli, Lanci, Orsini, Pruccoli, Tesoro, Vitali, Vitillo.

Tommaso Mazzuca
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini