Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Flaminio stregato: Rimini.com ancora KO in casa (1-4 con l'Equipo Crevalcore)

Flaminio stregato: Rimini.com ancora KO in casa (1-4 con l'Equipo Crevalcore)

14/10/2023
RIMINI - Flaminio stregato per il Rimini.com che incassa la terza sconfitta in altrettante partite casalinghe di campionato (aveva vinto all'esordio in Coppa), mentre in trasferta finora non ha mai perso.
Ma, se le sconfitte con Forlì e X Martiri erano pronosticabili, non era prevedibile quella contro la neopromossa Equipo Crevalcore: purtroppo il Rimini.com ha patito la condizione precaria di vari elementi tra cui Timpani, Simone Celli e Cecchini, oltre alle assenze di Tonini e Marino.
Così erano i bolognesi a passare in vantaggio a metà primo tempo con Marzo, ma Timpani rimediava a 30 secondi dalla fine per l'1-1 con cui si andava negli spogliatoi.
La partita veniva decisa in avvio di ripresa: gli uomini di Monesi fallivano un facile contropiede, l'Equipo ripartiva e si portava in vantaggio con Forni.
Da quel momento in poi era assedio riminese, ma il fortino del Crevalcore reggeva e, quando Monesi tentava la carta del portiere di movimento, i bolognesi chiudevano il match con altre due reti nell'ultimo minuto per il finale 1-4.
RIMINI.COM - EQUIPO CREVALCORE 1-4 (1-1)
RIMINI.COM: Ciappini, Muratori, Timpani, Zanotti, Vitali, Celli S, Gabrielli, Caputi, Oddone, Cecchini, Para, Gemmani. All.: Monesi.
CREVALCORE: Bentivogli, Caracciolo, Marzo, Garofalo, Di Ronza, Forni, Aattari, Longhi, Biasi, Amato, Kasmi, Tayaa. All.: Fortunato.
RETI: 9'58" Marzo, 19'30" Timpani (R); st 2'54" Forni, 18'56" Biasi, 19'27" Forni.
NOTE: ammonito Vitali (R).
Gli altri risultati della 5a giornata: Aposa - Forlì 5-2; X Martiri - Futsal Sassuolo 3-3; Mernap Faenza - Due G Futsal Parma 4-2; Rossoblu Imolese - Montale 3-3; Villafontana - Baraccaluga 8-3.
CLASSIFICA: Mernap Faenza 15; X Martiri 13; Futsal Sassuolo e Pol. Villafontana 8; Due G Futsal Parma e Baraccaluga 7; Equipo Crevalcore e Forlì 6; Rimini.com, Rossoblu Imolese e Montale 4; Aposa 3.