Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Ciao capitano! Il Rimini.com saluta Timpani battendo lo Young Santarcangelo 5-2

Ciao capitano! Il Rimini.com saluta Timpani battendo lo Young Santarcangelo 5-2

22/03/2025
RIMINI - Nella giornata dell'addio al calcio a 5 giocato di capitan Timpani, il match con lo Young Santarcangelo è passato in secondo piano, ma il Rimini.com ha onorato il suo numero 11 con la vittoria (5-2) e col quinto posto, che però non vale i playoff, che non si disputeranno, perché lo Sporting Bagnacavallo (secondo) ha più di 10 punti di vantaggio sulla terza.
Biancorossi avanti a metà del primo tempo con Cerquetella; Rezaeikohan bissa nel finale di frazione, ma Matteo Giacalone accorcia immediatamente le distanze per il 2-1 di fine primo tempo. 
Nell ripresa Paci impatta, ma Caputi riporta avanti i ragazzi di Screti.
Nel finale succede l'incredibile: Cerquetella trattiene per la maglia un avversario lanciato a rete e viene espulso, ma il Rimini.com, in inferiorità numerica, chiude la pratica con una magia di Caputi.
Quindi standing ovation per l'uscita dal campo di Timpani (applaudito dai circa 300 spettatori accorsi al Flaminio) e "capitan futuro" Muratori che suggella il risultato sul 5-2 finale.
Il tabellino.
RIMINI.COM - YOUNG SANTARCANGELO 5-2 (2-1)
RIMINI.COM: Ciappini, Bianchi,  Haile, Elminti, Muratori, Caputi, Vitali, Timpani, Cerquetella, Rezaeikohan, Gabrielli. All.: Screti.
SANTARCANGELO: Maraia, Semprini, De Bellis, Giacalone M., Trematore, Boschetti, Paci, Hidri, Gobbi, Giacalone T., Troffei, Montanaro.
RETI: pt 15' Cerquetella (R), 28' Rezaeikohan (R), 29' Giacalone M. (S); st 6' Paci (S), 12' e 25' Caputi (R), 29' Muratori (R).
NOTE: espulso Cerquetella (R) al 24' st per fallo da ultimo uomo; ammoniti Semprini (S) e Paci (S).