Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

CALCIO A 5 RIMINI JUNIORES: CINQUE SU CINQUE IN ATTESA DEL CESENA

CALCIO A 5 RIMINI JUNIORES: CINQUE SU CINQUE IN ATTESA DEL CESENA

21/10/2015
La formazione Juniores del Calcio a 5 Rimini è inarrestabile. Dopo la vittoria all'esordio contro la Polisportiva 1980 i biancorossi si sono ripetuti con un straripante 11-1 al Santa Sofia. Secondo hurrà consecutivo in campionato, che sommato ai tre di coppa, diventa il quinto su cinque gare. Inutile dirlo, i numeri sono strabilianti. Il primo ad entrare nel tabellino dei marcatori domenica mattina è stato Muraturi al 3'. Bis di Vitali, tris di Marinelli e doppiette di Lari e Vitillo fissano la prima frazione sul risultato di 7-0. La gara è già ampiamente in ghiaccio, nella ripresa i biancorossi partono un po' rilassati e Kitowski ringrazia. Dura poco la reazione dei forlivesi, il Rimini è più forte e allarga le distanze con Tarantini, Vitali e la doppietta di Vitillo.

Il mister Fabio Traviglia gongola ma ci tiene a precisare un aspetto che non gli è piaciuto nonostante il risultato roboante. "Stiamo crescendo e dopo un bellissimo primo tempo, non sono contento della ripresa perché siamo stati troppo blandi, dovevamo continuare a giocare per migliorare".

Dopo il grande bis in campionato, domenica mattina al Flaminio (ore 10.30) è in programma il primo appuntamento clou della stagione perché arriva il Cesena. "E' un test di valore assoluto ed è un derby quindi ci teniamo a fare bene. Conosco il loro mister, Pini, ma bisognerà vedere per quale tipo di partita opteranno. Se giocheranno pressando a tutto campo e condurranno la partita, non escludo la possibilità di affidarci alle ripartenze, altrimenti saremo aggressivi e cercheremo di fare possesso".

Luca Filippi
Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini