Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Calcio a 5 Rimini di scena contro l'Aposa per continuare il momento positivo


14/11/2014
RIMINI - Dopo due vittorie e un pareggio, il Calcio a 5 Rimini cerca continuità. Una volta superata la partenza difficile, il campionato dei riminesi ha preso tutt’altra piega e ora i ragazzi guidati da Cellarosi vogliono prendere confidenza con la vittoria. La sfida che li attende è con l’AposaF.C.D., squadra bolognese che l’anno scorso ha fatto vedere i sorci verdi al Calcio a 5 Rimini: dopo la schiacciante vittoria per 7 a 1 in campionato, che è stata una mazzata vera e propria, la formazione di Bologna ha eliminato i riminesi nello spareggio dei playout. Neanche a dire che la sfida in programma sabato 15 novembre alle ore 15,30 sarà una rivincita con la R maiuscola.

Gli avversari non si sono rinforzati in questa stagione e hanno avuto una partenza stentata. Sarà una partita molto combattuta, uno scontro salvezza dal quale la formazione riminese non vorrà assolutamente uscir sconfitta.
Cellarosi porterà a Bologna 4 fuoriquota. Non saranno della partita Carta, Zavoli, Toscano e Galli. Il mister ha a disposizione una rosa molto ampia e dunque le assenze non si fanno sentire: la squadra è equilibrata, ogni giocatore dà sempre il massimo e dimostra il suo valore in campo.
Domani in trasferta e in ogni gara che giocherà, il Calcio a 5 Rimini dovrà avere sempre il coltello fra i denti, perché tutto l’ambiente vuole e può togliersi delle soddisfazioni.

Tommaso Mazzuca
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini