Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Calcio a 5 Rimini: Alle 15 al PalaFlamio per cercare la prima vittoria


10/10/2014
RIMINI – Siamo giunti alla terza giornata di campionato e il Calcio a 5 Rimini non ha intenzione di fallire ancora l’appuntamento con la vittoria. La squadra è motivata, unita e sa che vincere questa partita davanti al suo pubblico è fondamentale, per dar fiducia al gruppo e per iniziare una marcia positiva in campionato.

L’avversario con cui dovrà vedersela la formazione riminese è il Real Casalgrandese C5: la sfida è in programma per sabato 11 ottobre alle ore 15 al Palasport Flaminio. Il Calcio a 5 Rimini negli ultimi due anni ha sempre perso di misura contro la squadra della provincia di Reggio Emilia, pur dimostrando un netto dominio in campo.Il Real Casalgrandese C5 ha sempre abitato ai piani alti della classifica, dispone di due ottimi giocatori di categoria superiore (spicca il capitano De Risi che segna sempre al Calcio a 5 Rimini) e di tanti ragazzi di discreto livello. La squadra guidata dal mister Cellarosi rispetta tutti gli avversari che incontra, ma non ha paura di nessuno.

Il tecnico dei riminesi non ha ancora sciolto le ultime riserve sulla formazione che scenderà in campo e sta pensando alla possibilità di mettere in porta Orsini, un giovane fuoriquota, in modo tale che in campo possano giocare i più esperti. Per il Calcio a 5 Rimini portare a casa i primi tre punti darebbe grande carica al gruppo e all’ambiente. I presupposti ci sono, ora bisogna far parlare il campo.

Infine, c’è da segnalare il notevole allargamento del Calcio a 5 Rimini a livello di giovanili. L’iscrizione degli allievi è stata portata a termine, sono partiti i gruppi dei pulcini e dei giovanissimi e gli esordienti inizieranno la settimana prossima.

Tommaso Mazzuca
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini