Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Calcio a 5 Rimini: a Imola per il turno di Coppa


24/10/2014
RIMINI – Si ferma il campionato per lasciare spazio alla Coppa Italia. È in programma la terza giornata e il Calcio a 5 Rimini è impegnato nella trasferta di Imola controlo Young Line Calcio a 5. Il fischio d’inizio sarà sabato 25 ottobre alle ore 18.30 presso la palestra Cavina di Imola.
Dopo un pareggio e una sconfitta, la formazione riminese non vuole mancare ancora all’appuntamento con la vittoria. La squadra avversaria attraversa un momento di netta difficoltà in campionato, nonostante sulla carta sia una delle squadre più quotate per il titolo.

In Coppa Italia non c’è il vincolo dei fuoriquota e quindi il mister Cellarosi darà spazio a chi ha giocato meno fino ad ora e a chi ha bisogno di giocare per recuperare la miglior condizione. Il giovane Galli non verrà convocato, in modo che potrà essere fresco per la partita della juniores.

Busignani e Miele non saranno della partita, così come Moroni e Gasperoni. Michelotti è ancora in dubbio perché ha subito una contrattura nell’ultima sfida di campionato che lo ha visto protagonista assoluto. Infine, Zavoli sta recuperando dopo la lunga assenza e potrebbe rientrare proprio sabato.

Cellarosi si aspetta il solito spirito di squadra: chiunque scenderà in campo dovrà dare il massimo. Questa partita di Coppa deve servire per capire a che punto è il gruppo nel suo processo di miglioramento.
Domenica mattina la juniores sfiderà il Futsal Club Castello (gara valida per il campionato) alle ore 10.30 al Palasport Flaminio. E, a seguire ci sarà un incontro amichevole tra gli allievi e i giovanissimi del Calcio a 5 Rimini, a dimostrazione del grande lavoro che la società sta facendo con i suoi giovani.

Tommaso Mazzuca
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini